St Laurn Koregaon Park Pune

Pune, Maharashtra - India

Mappa
Al St Laurn Business Hotel Pune, crediamo che gli affari siano una festa. La promessa che il vostro soggiorno sarà allegro e cordiale. Il St Laurn Business Hotel è ideale per i professionisti del jet set moderno. Un caloroso benvenuto vi aspetta!

Un monumento architettonico eclettico che celebra lo spirito della città. Gli imponenti esterni in vetro luminescente con drammatiche sfumature di colore infondono esuberanza e divertimento. Per tutti coloro che entrano, un atrio di 90 piedi solleva lo spirito e stimola i sensi.

Il St Laurn Business Hotel, un lussuoso e sofisticato hotel per affari a Pune, è strategicamente situato nell'esclusivo Koregaon Park, vicino all'aeroporto di Pune e ai quartieri degli affari ed è una vista piacevole che accoglie i viaggiatori d'affari più esigenti. La zona di Koregaon Park, famosa per i suoi stabilimenti commerciali e i ristoranti multietnici.


v I bambini di età inferiore a 6 anni che condividono il letto con i genitori soggiorneranno gratuitamente.

v I bambini tra i 6 e i 12 anni pagheranno 1000 INR + GST a notte, mentre i bambini di età superiore ai 12 anni sono trattati come adulti e pagano 1500 INR + GST a notte.

v Eventuali modifiche alle tariffe di cui sopra sono a totale discrezione della direzione.

v Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito. Non si accettano assegni alla reception dell'hotel.

v Qualsiasi pagamento in contanti/carta superiore a 50000 INR richiederebbe la carta PAN solo per i cittadini indiani.

v Tutte le tasse sono applicabili ai sensi del GST Act 2017 del governo indiano.

v In caso di aumento o diminuzione delle aliquote fiscali prevalenti al momento della fatturazione, lo stesso verrà accreditato sul conto del cliente e sarà pagabile su richiesta.

v La direzione dell'hotel si riserva il diritto di rifiutare/annullare la prenotazione se ritenuta inappropriata o sospetta senza fornire alcuna motivazione.

v Il check-in standard è alle 14:00 e il check-out è alle 12:00.

v I visitatori non sono ammessi all'interno della camera.

v La capienza massima in una camera è consentita fino al 03, (Nota: 02 uomini e 01 donne non sono ammessi in una camera ad eccezione dei propri fratelli e familiari).

v Non sono ammessi cibi esterni.

v Gli ospiti di età pari o inferiore a 18 anni non sono ammessi presso la struttura.

v Gli ospiti di età pari o inferiore a 18 anni sono ammessi solo se accompagnati dai genitori/tutori.

v Gli animali domestici non sono ammessi.

v Non è consentito fumare all'interno dei locali.

v Tutte le camere sono per non fumatori, in caso di fumo verranno addebitati 5000 INR per i costi di pulizia e manutenzione.

v Consente feste o eventi privati in un'area designata. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.

v Sono ammesse solo coppie autentiche non sposate.

v Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni non sono ammessi nella struttura.

v Passaporto, Aadhar, patente di guida e governo. I documenti d'identità sono accettati come documenti di identità

v La carta PAN, l'Office ID e gli ID non governativi non sono accettati come documenti di identità

v I documenti locali sono ammessi.

v Il check-in anticipato o il check-out tardivo sono soggetti a disponibilità e a pagamento presso St Laurn-Koregaon Park. L'orario standard di check-in è alle 14:00 e il check-out standard è alle 12:00. prenotazione. È possibile contattare direttamente l'hotel per il check-in anticipato o il check-out posticipato.

v Sono ammesse solo coppie autentiche; se ritenute sospette o l'ingresso non autentico del cliente sarà limitato, la cancellazione o il rimborso, come previsto dalla politica di prenotazione.

v Secondo le linee guida del governo indiano, tutti gli ospiti devono presentare una copia della carta d'identità riconosciuta dal governo (come ID elettorale, carta Aadhar, patente di guida, passaporto indiano ecc.) al momento della registrazione in hotel, la carta Pan non è valida per il check-in, in hotel. Tutte le nazioni straniere/NRI devono presentare il passaporto originale insieme a un VISA/OCI/PIO indiano valido e fornire la copia di tali documenti per la compilazione del Citizen-Form.




Politica di cancellazione

Questa prenotazione non è rimborsabile e non può essere modificata o modificata. Il mancato arrivo in hotel o proprietà verrà considerato come una mancata presentazione e non verrà concesso alcun rimborso (politica della struttura).
Scegli le tue camere

EXECUTIVE DELUXE

Air conditioning
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

EXECUTIVE SUPERIOR

Air conditioning
Bathroom
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2

EXECUTIVE TWIN BED

Air conditioning
Alarm Clock
Electric Kettle
TV
Capienza: 2 adulti
N. max di Ospiti:2
Servizi offerti da St Laurn Koregaon Park Pune
Restaurant
Room service
Safe
Bar
Lockers
Non-smoking rooms
Heating
Snack bar
Terrace
Kid-friendly buffet
24-hour front desk
Air conditioning
Car rental
Da sapere...
St Laurn Koregaon Park Pune , 15 A Koregaon Road , next to petrol pump , Koregaon Park Pune 411001
Città: Pune
Regione: Maharashtra
(IN) IndiaMappa
Check-in dalle 14:00
Check-out fino alle 12:00
Hotel Policy
Guests below 18 years of age are not allowed at the property.
PAN Card, Office ID and Non-Govt IDs are not accepted as ID proof(s)
Passport, Aadhar, Driving License and Govt. ID are accepted as ID proof(s)
Property staff is trained on hygiene guidelines
Pets are not allowed.
Outside food is not allowed
Smoking within the premises is not allowed
Allows private parties or events.
Unmarried couples allowed
Bachelors allowed
Guests below 18 years of age are not allowed at the property.
Passport, Aadhar, Driving License and Govt. ID are accepted as ID proof(s)
PAN Card, Office ID and Non-Govt IDs are not accepted as ID proof(s)
Local ids are allowed.
Visitors are not allowed.
Early check-in or late check-out is subject to availability and may be chargeable by St Laurn- Koregaon Park. The standard check-in time is 2 PM and the standard check-out time is 12 PM. After booking you will be sent an email confirmation with hotel phone number. You can contact the hotel directly for early check-in or late check-out.
St Laurn- Koregaon Park reserves the right of admission for local residents. Accommodation can be denied to guests residing in the same city. Cleartrip will not be responsible for any check-in denied by the Hotel due to the aforesaid reason.
Only genuine couples are allowed , if found suspicious,or not genuine entry of the customer will be restricted , cancellation /refund as per the booking policy .

Terms & Condition
v Child below 6 years sharing bed with parents will be on complimentary basis.

v Child between 6 to 12 years to be charged at ₹ 1000 + GST per night and Child above 12 years is treated as adult and charged at ₹ 1500 + GST per night.

v Any changes in above rates are completely management discretion.

v We accept all major credit cards and debit cards. No cheques are accepted at the hotel desk.

v Any Cash /Card payments above ₹ 50000 would require PAN card for Indian Nationals only.

v All Taxes are applicable as per the GST Act 2017 by Govt of India.

v If there is any increase or decrease in the prevailing tax rates at the time of Billing, the same will be to client’s account, and shall be payable on demand.

v Hotel management reserves the right to refuse /cancel the booking if found inappropriate / suspicious without giving any reason.

v Standard Check in Time is 2pm and Check out Time is 12 Noon.

v Visitors are not allowed inside the guest room.

v Maximum occupancy in one room allowed up to 03, ( Note 02 Male & 01 Female are not allowed in one room except of the own siblings and family members) .

v Outside Foods are not allowed .

v Guests 18 years or below of age are not allowed at the property.

v Guest 18 years or below are allowed only with the parents /guardian.

v Pets are not allowed.

v Smoking within the premises is not allowed.

v All rooms are non-smoking , if found smoking will be charged ₹ 5000 towards cleaning and Maintence cost .

v Allows private parties or events on designated area charges may apply .

v Unmarried genuine couples are only allowed.

v Guests below 18 years of age are not allowed at the property.

v Passport, Aadhar, Driving License and Govt. ID are accepted as ID proof(s)

v PAN Card, Office ID and Non-Govt IDs are not accepted as ID proof(s)

v Local ids are allowed.

v Early check-in or late check-out is subject to availability on chargeable basis by St Laurn- Koregaon Park. The standard check-in time is 2 PM and the standard check-out time is 12 PM. booking. You can contact the hotel directly for early check-in or late check-out.

v Only genuine couples are allowed , if found suspicious, or not genuine entry of the customer will be restricted , cancellation /refund as per the booking policy .

v As per the guidelines of the Govt of India , all the guest have to produce the copy of govt. recognized ID Card (Like Voter ID, Aadhar Card, Driving License, Indian Passport etc.) while registering into hotel, Pan card is not valid for check-in ,into hotel. All the foreign nations / NRI’s have to present the original passport along with valid Indian VISA/OCI/PIO and to provide the copy of said documents for filling the Citizen-Form.




Cancellation Policy

This booking is Non-Refundable and cannot be amended or modified. Failure to arrive at your hotel or property will be treated as a No-Show and no refund will be given (Property policy).

☝️ Valuta locale:   ₹ (INR)   Indian Rupee
☝️ Fuso orario:   Asia/Kolkata
St Laurn Koregaon Park Pune accetta le richieste speciali. Aggiungile nel prossimo passaggio!
FAQ Domande Frequenti
  • Perché scegliere Metour.it come la tua agenzia di viaggio online affidabile?
    Metour.it si impegna a offrire ai viaggiatori esperienze autentiche e indimenticabili. Come una delle principali agenzie di viaggio online affidabili, ci distinguiamo per la nostra dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla soddisfazione del cliente. Ogni destinazione, pacchetto e servizio offerto è stato accuratamente selezionato per garantire un'esperienza di viaggio senza paragoni. Inoltre, il nostro team esperto è sempre a disposizione per assisterti in ogni fase del tuo viaggio, garantendo che ogni dettaglio sia curato alla perfezione.
     
  • I prezzi sono sempre uguali anche se cambia la data?
    I prezzi variano in base a diversi fattori che possono essere stagionali, giorno della settimana, stato di occupazione dell’Hotel, promozioni, particolari fiere in città ed altro. Il consiglio, per vedere i prezzi, è quello di inserire le date del soggiorno e fare i propri confronti.
     
  • La colazione è sempre compresa?
    No, dipende dalla tariffa e dalla struttura se è organizzata per offrirla oppure no. Verifica bene prima di prenotare cosa è compreso e cosa no e che tipo di servizio viene offerto.
     
  • Posso fare richieste speciali?
    Certo, all’atto della prenotazione avrai un campo dove poter scrivere direttamente alla struttura e fare le tue richieste. Queste saranno valutate dall’Hotel che ti risponderà direttamente. In questo processo decisionale MeTour non è responsabile.
     
  • Che tipi di letti troverò nella stanza da me prenotata?
    La tipologia di letto è solitamente specificata nella scheda della stanza. Se hai richieste o esigenze particolari le potrai indicare all’atto della prenotazione scrivendole nel campo “richieste speciali” che saranno girate direttamente alla struttura. In questo processo MeTour non è responsabile.
     
  • Cosa è Paga in Struttural e cosa sono le Pre-Autorizzazione di Pagamento?
    Quando prenoti, alcune strutture offrono la possibilità di pagare direttamente in Struttura. In questi casi ti verrà richiesto semplicemente di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, ma senza nessun addebito. La somma verrà prelevata dalla tua carta di credito solo nei casi previsti dalle policy e condizioni relative alla tua prenotazione. In altri casi, quando il Partner non adotta sistemi automatici di disponibilità e prenotazione, ma confermano le prenotazioni "manualmente", allora ti verrà richiesto di inserire la tua carta di credito (o di debito) a garanzia della prenotazione, per poi essere direttamente addebitato nel momento stesso in cui il Partner confermerà la prenotazione (entro le 24-48 ore). A quel momento riceverai una mail con la conferma di prenotazione e l'avvenuto pagamento.
     
  • Come faccio a sapere se la mia carta è stata pre-autorizzata?
    Consultando il saldo della tua carta di credito vedrail che il tuo saldo disponibile risulterà momentaneamente ridotto dell’ importo della tua prenotazione. Potresti, in altri casi e a secondo della politica del circuito della tua Carta di Credito, anche trovare nel repiologo mensile dei movimenti della carta una voce: “operazione in sospeso”. Il blocco della pre autorizzazaione, a secondo delle situazioni, sarà mantenuto secondo le policy ed i termini e condizioni di quanto prenotato.
     
  • Come posso cancellare o modificare la mia prenotazione?
    Facile, entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai modificare o cancellare la tua prenotazione. Ricorda che il cambio date o la cancellazione con richiesta di rimborso dipende dalla tariffa che hai scelto all’atto della prenotazione.
     
  • Posso cedere la mia prenotazione ad un’altra persona?
    Per questa richiesta contatta direttamente la struttura che potrebbe avere una specifica politica in merito o potrebbe aver bisogno di ulteriori dati sulla persona a cui vuoi cedere la prenotazione.
     
  • Come posso ottenere aiuto per una mia prenotazione?
    Entra nell’area cliente con le tue credenziali e da lì potrai contattarci oppure scrivendo attraverso il nostro modulo di contatto specificando il tuo numero di prenotazione e la ragione della richiesta di contatto. Ti consigliamo di lasciare anche un numero di telefono a cui potrai essere raggiunta in caso di bisogno.
     
  • Ci sono da pagare Tasse, Oneri Locali o Extra direttamente in loco?
    Normalmente sono chiaramente indicate nella scheda della struttura o aggiunte in fase prenotazione a secondo delle norme locali o delle policy della struttura potrebbero. Ma anche se non chiaramente indicato potrebbero essere richiesti dei pagamenti direttamente in struttura per eventuali tasse di soggiorno, oneri locali o extra non compresi nella tariffa. Il consiglio e di leggere tutto con cura prima di prenotare o scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.
     
  • Sono ammessi animali di piccola taglia?
    Spesso è chiaramente inato nella scheda della struttura e per queso ti invitiamo a leggere attentemante le loro policy. Ove non indicato ti inviatiamo a contattarci attraverso il nostro modulo di contatto per maggiori informazioni.
 
  • Cosa sono le recensioni di TripAdvisor?
    Le recensioni di TripAdvisor su MeTour.it sono valutazioni e commenti importati direttamente da TripAdvisor per ogni hotel, B&B, resort, campeggio, alloggio, ristorante e attività museale che trovi sul nostro sito. Includono un rating complessivo fino a 5 punti, il numero totale di recensioni, e valutazioni dettagliate per specifiche categorie come stanze, posizione, pulizia, qualità del sonno, servizio e rapporto qualità-prezzo. Mostriamo anche le ultime 5 recensioni rilasciate da viaggiatori su TripAdvisor. Questi dati vengono aggiornati automaticamente e sono forniti per aiutare i nostri utenti a fare scelte informate. MeTour.it non modifica queste recensioni e non si assume responsabilità per la loro precisione.
 
  • Come vengono collegate le proposte di MeTour.it alle recensioni di TripAdvisor? Cosa succede in caso di errori nei collegamenti con TripAdvisor?
    Per collegare le nostre proposte alle recensioni offerte da TripAdvisor, utilizziamo un algoritmo automatico di ricerca. Questo sistema, nonostante i nostri sforzi, potrebbe occasionalmente agganciare una proposta sbagliata. Pur impegnandoci al massimo per evitare tali errori, desideriamo precisare che non possiamo assumerci responsabilità per eventuali inesattezze derivanti da questi collegamenti automatizzati.
    Effettuiamo anche controlli manuali per correggere eventuali errori rilevati e lavoriamo costantemente per migliorare l'algoritmo. Se doveste riscontrare un errore, vi preghiamo di segnalarcelo all'indirizzo info@metour.it, in modo da poter intervenire tempestivamente e migliorare ulteriormente il nostro servizio.
     
    Che tipo di guide turistiche posso trovare nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it?
    Nella sezione "Destinazioni" di MeTour.it, troverai guide dettagliate sulle principali città d'arte italiane, le capitali europee, i borghi più belli d'Italia, i borghi fantasma e le principali destinazioni turistiche mondiali. Ogni guida offre informazioni su attrazioni, cultura locale, alloggi consigliati e consigli su come sfruttare al meglio il tuo viaggio.

    Come posso utilizzare le guide delle destinazioni per pianificare il mio viaggio?
    Le guide delle destinazioni su MeTour.it forniscono consigli utili su cosa vedere, dove mangiare, dove soggiornare e curiosità. Utilizzando queste guide, puoi pianificare il tuo itinerario, prenotare attrazioni popolari in anticipo e trovare le migliori opzioni di alloggio e ristorazione per la tua destinazione preferita.
     
    Le guide delle destinazioni vengono aggiornate regolarmente?
    Sì, le nostre guide delle destinazioni vengono costantemente aggiornate per riflettere le ultime tendenze di viaggio, attrazioni emergenti e consigli attuali. Ti invitiamo a visitare spesso la sezione "Destinazioni" per le ultime novità e aggiornamenti. Visita anche il nostro blog https://www.metour.it/it/news/ delle dove puoi trovare articoli sempre aggiornati su consigli di viaggio, destinazioni da visitare, tendenze, consigli, precauzioni per viaggiare in sicurezza.
     
    Posso trovare informazioni su eventi locali nelle guide delle destinazioni?
    Certo! Le guide delle destinazioni includono anche informazioni sugli eventi locali, festività, fiere e manifestazioni che potrebbero arricchire la tua esperienza di viaggio. Consulta la sezione "Eventi" all'interno di ogni guida per maggiori dettagli.
     
    Come posso trovare le destinazioni che meglio si adattano alle mie esigenze di viaggio?
    Utilizza i filtri nella sezione "Destinazioni" per selezionare le opzioni in base ai tuoi interessi, come città d'arte, destinazioni balneari o borghi storici. Questo ti aiuterà a trovare rapidamente le destinazioni che meglio si adattano al tuo stile di viaggio.
     
    Cosa trovo nella sezione "Idee di viaggio" di MeTour.it?
    Nella sezione "Idee di viaggio" troverai una raccolta di proposte selezionate da noi per te e prenotabili su MeTour.it, organizzate per tema. Offriamo idee per viaggi al mare, avventura, vacanze in montagna, vacanze sui laghi e fiumi, viaggi per famiglie, destinazioni per soli adulti, combinazioni di lavoro e vacanza, viaggi per la salute del corpo e della mente e molto altro.
     
    Come posso utilizzare le idee di viaggio per pianificare le mie vacanze?
    Le idee di viaggio sono progettate per ispirarti e facilitare la pianificazione delle tue vacanze. Ogni proposta include informazioni dettagliate su destinazioni, attività consigliate, alloggi e offerte speciali. Scegli il tema che ti interessa e esplora le proposte per prenotare il tuo viaggio perfetto.
     
    Le idee di viaggio sono adatte anche per viaggiatori solitari?
    Assolutamente! Le idee di viaggio di MeTour.it sono adatte a tutti i tipi di viaggiatori, inclusi quelli solitari. Offriamo suggerimenti per avventure individuali, soggiorni rilassanti e opportunità di socializzazione, ideali per chi viaggia da solo.

    Cosa posso prenotare nella sezione "Prenota e Parti" di MeTour.it?
    Nella sezione "Prenota e Parti", puoi trovare e prenotare una vasta gamma di opzioni per il tuo viaggio, tra cui alloggi, ristoranti, servizi di mobilità come noleggio auto e transfer, e una varietà di esperienze e visite guidate. Questa sezione è pensata per offrire tutto il necessario per una vacanza completa.
     
    Quali tipi di alloggio posso trovare nella sezione "Prenota e Parti"?
    Offriamo una vasta gamma di alloggi, tra cui hotel, case vacanza, villaggi turistici, bed & breakfast, resort, glamping, chalet, residenze storiche, hotel di charme e molto altro. Ogni opzione è descritta dettagliatamente per aiutarti a trovare l'alloggio che meglio si adatta alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, utilizziamo le recensioni di TripAdvisor per aiutarti a decidere l'alloggio che fa per te e consigliato da altri viaggiatori che l'hanno recensito.
     
    Come posso prenotare ristoranti o attività di ristorazione su MeTour.it?
    Puoi prenotare ristoranti, pizzerie e altre attività di ristorazione direttamente nella sezione "Prenota e Parti". Ogni opzione include dettagli sul tipo di cucina, menu, orari e recensioni per aiutarti a fare la scelta migliore.

    Che tipi di servizi di mobilità sono disponibili per prenotazione?
    I servizi di mobilità disponibili includono noleggio auto, servizi di transfer, charters nautici e biglietti per trasporti pubblici. Puoi prenotare il servizio più adatto al tuo itinerario direttamente dal nostro sito.

    Quali esperienze e visite posso prenotare su MeTour.it?
     Puoi prenotare una vasta gamma di esperienze, tra cui tour guidati, visite a musei, attività all'aperto e biglietti per attrazioni locali. Ogni opzione include informazioni dettagliate per garantirti un'esperienza indimenticabile.
     
    Come faccio a sapere se una destinazione è sicura per viaggiare?
    Ti consigliamo di controllare le ultime informazioni di viaggio e avvisi di sicurezza sui siti governativi e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. MeTour.it fornisce anche aggiornamenti sulle condizioni locali nelle nostre guide delle destinazioni https://www.metour.it/it/destinazioni e sul nostro blog https://www.metour.it/it/news/

    Posso combinare più servizi (alloggio, attività, trasporti) in un'unica prenotazione?
    Sì, su MeTour.it puoi combinare alloggio, attività e trasporti in un'unica prenotazione per un'esperienza di viaggio integrata e senza stress.

    Quali sono i metodi di pagamento accettati su MeTour.it?
    Accettiamo una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, debito e altre opzioni online sicure. Consulta la sezione 'Pagamenti' per ulteriori dettagli.

    Come posso ottenere sconti o offerte speciali su MeTour.it?
    Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su sconti esclusivi, offerte last-minute e promozioni speciali. Puoi anche visitare la sezione 'Offerte' sul nostro sito per scoprire le ultime promozioni.

    Quali misure di sicurezza anti-Covid sono adottate dai nostri partner?
    I nostri partner seguono rigorosi protocolli di sicurezza anti-Covid, inclusa la sanificazione regolare e il distanziamento sociale. Puoi trovare dettagli specifici nelle schede dei singoli alloggi e attività
     
  • Covid 19 Prenotazioni/Cancellazioni/Cambio Date/Rimborsi:
  • Per le prenotazioni effettuate ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non “flessibile” o “non cancellabile”o “non modificabile”, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione o alla r. Eventuali richieste di cancellazione o cambio data saranno gestite in base policy della tariffa scelta all’atto della prenotazione e di eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, MeTour consiglia di prenotare con tariffe che permettano cancellazione gratuita o cambi data, così che se dovessi cambiare programmi o intervengano delle restrizioni, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.
 
  • Covid-19: restrizioni e consigli di viaggio
    MeTour incentiva i propri Partner ad un’attenta politica di prevenzione nei confronti della pandemia da Covid-19, promuovendo quelle strutture con protocolli severi di sanificazione e controllo e monitora eventuali situazioni di contagio bloccando le prenotazioni verso quelle strutture o luoghi particolarmente colpiti. Non potendo però intervenire direttamente sulle strutture, che sono indipendenti da MeTour il consiglio Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, è di verificare se ci sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. Ti consigliamo di visitare i siti web governativi dei vari Paesi nel mondo di destinazione, in sito dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e degli organi di Governo Locali, Siti di Informazione Ufficiali e, non in ultimo, il sito delle Strutture di Prenotate. MeTour non è responsabile del contenuto dei sopra citati siti, ma consiglia di consultare notizie il più possibilmente aggiornate.
TripAdvisor
Travelers Choice
4.0
Molto buono
TripAdvisor
1.233 recensioni
#40 of 946 hotels in Pune
Posizione
Qualità del sonno
Stanze
Servizio
Qualità/Prezzo
Pulizia
RajeshK782
Recensione del 09 Lug 2024
Good experience
Visited nearby hotel many times but never knew about Lauren hotel till time I visit it

I was invited for important discussions about financial planning arranged by SBI Securities

Session was good, simple good arrangement.
Food was good abs enjoyed the seminar
Dear Mr. Kumathekar

Thank you for your valuable feedback. Guest service and satisfaction are of utmost importance at St Laurn and we are glad that we were able to live up to your expectations.

Please do recommend St Laurn to your friends and family as the perfect Place for Stay (Rooms) & Meeting ( Hall ) in the most vibrant area of Pune.

We wholeheartedly look forward to you staying with us again in the near future.

Yours Sincerely,
Christopher Pinto
Front Desk Manager
Odyssey53167733079
Recensione del 08 Lug 2024
Unhygienic things at room and bathroom by late night
Lot of live Cockroaches 🪳 and pests in bathroom, there is no cleaning, which is unhygienic and scary. Pests are scary for women's, girl's Childers. ............................................................................
Dear Mr. Maske

Thank you for your valuable feedback. Guest service and satisfaction are of utmost importance at St Laurn and we are discontented to have fallen short of your expectations on this occasion.

Please be assured that we will address the issues mentioned by you immediately and will continually strive to work towards better service and hospitality.

- We apologies for the inconvenience caused about the hygiene quality and Insects found in your room # 203, We regret that we have not been able to measure up to your expectations this time. May we request you to consider this as an aberration not reflective of our regular service standards This have been conveyed to our Housekeeping department and we intend to address them right away as we strive to improve with each and every visit. Let me assure you that we have taken your feedback very sincerely and will not leave anything to better our services and live up to the esteemed expectations of our most valued patrons, such as you.

We sincerely hope that you will give us another chance to serve you again in the future, and we assure you the best experience upon your return.

Yours Sincerely,
Christopher Pinto
Front Desk Manager
Journey40244230095
Recensione del 10 Giu 2024
Excellent
First a foll very good location and o love the interior of loddy area food is delicious And staff is so cooperative and well behavior I love to visti again I children's are really like hotel and rooms are good with all amenities the provide us I will recommended visit the St laurn it's last 5 star to cleaning and reception staff
Dear Sir/Ma'am,

Thank you for your valuable feedback. Guest service and satisfaction are of utmost importance at St Laurn and we are glad that we were able to live up to your expectations.

Please do recommend St Laurn to your friends and family as the perfect stay in the most vibrant area of Pune.

We wholeheartedly look forward to you staying with us again in the near future.

Yours Sincerely,
Saniya Pawar
Front Office Associate
Meander18372116982
Recensione del 10 Mag 2024
Excellent
Its really good stay and I love to visit st laurn whenever I came to Pune I only stay in st laurn and also food is good and breakfast I good room are good and stay service is fast the provier welcome drink at check in and smiling staff of all the department front apeksha Aditya akash and Mahadev all are good
Dear Mr. Meander

Thank you for your valuable feedback. Guest service and satisfaction are of utmost importance at St Laurn and we are glad that we were able to live up to your expectations.

Please do recommend St Laurn to your friends and family as the perfect stay in the most vibrant area of Pune.

We wholeheartedly look forward to you staying with us again in the near future.

Yours Sincerely,
Saniya Pawar
Front Office Associate
139samadhans
Recensione del 30 Apr 2024
The best stay hotel for solo
Tea and sugar free pouch, chappal, dental kit not available to room.
room lights have to brighten.
Over all good experience, pleasent and relax feel.
Dear Mr. Samadhan

Thank you for your valuable feedback. Guest service and satisfaction are of utmost importance at St Laurn and we are glad that we were able to live up to your expectations.

Please do recommend St Laurn to your friends and family as the perfect stay in the most vibrant area of Pune.

We wholeheartedly look forward to you staying with us again in the near future.

Yours Sincerely,
Saniya Pawar
Front Office Associate
iavanet
Recensione del 03 Mar 2020
Buona location
L'hotel si trova in una buona posizione per Pune, in un'area piacevolmente verde, dove è possibile fare qualche passeggiata a piedi.
La struttura e le stanze andrebbero decisamente ristrutturate, c'è qualcosina di rotto o rovinato un po' ovunque.
Il personale è gentile e sorridente, ma in alcuni casi poco efficace (per esempio nel chiamare un taxi, o l'idraulico).
Colazione abbondante a buffet di cucina locale, con qualche possibilità "occidentale".
giannis642
Recensione del 16 Apr 2018
Da vomito
Mai trovato un albergo 8cosi pessimo in tutto....
Allora iniziamo pulizia 0 dopo 2 giorni mi sono lamentato alla holl ma senza risultati.
Poi al ristorante si fa il passaparola è nessuno ti ascolta.
Il mangiare e dei più brutti al mondo sempre piccante anche dopo aver chiesto gentilmente che Il piccante non piace anche alla bimba di 1 anno e arrivato x 3 volte cibo piccante.
E vi dirò ho avuto anche dissenteria perché il cibo secondo me era avariato.
Anche sul conto mi hanno rubato 1 giorno
L'ho chiesto il giorno prima x poter controllare ma mi hanno detto che lo avrebbero fatto poco prima della partenza proprio per non poter controllare. Ladri
Non lo consiglio a nessuno.
E da cancellare proprio dalla lista.
druebenstrunk
Recensione del 19 Nov 2016
Ging so
Der Service war gut. Die Sauberkeit hielt sich in Grenzen. In meinem Zimmer roch es etwas muffig. Im Verhältnis zu den anderen Hotels, in denen ich war, war hier die Leistung Mittelmass.

The service was good. The cleanness was "so so". In my room it was smelling a little.
younessa596
Recensione del 29 Giu 2016
Staff
Uno staff eccellente e cordiale e lo Executive Chef Kalam Singh Negi molto bravo e sempre pronto a soddisfare le richieste dei suoi clienti .consigliato per chi vuole una cucina indiana e internazionale molto varia
schwammerlfanger
Recensione del 11 Set 2012
Katastrophaler Service
Die Zimmer des Hotels waeren echt in Ordnung. Aber der Service ist wirklich eine Katastrophe. Wir waren zu dritt in diesem Hotel und bei keinem hat es annaehernd gepasst.
Bei der Ankunft waren keine Handtuecher im Zimmer. Nachdem ich beim Service angerufen hatte haben sie mir ein(!) Handtuch gebracht. Habe den Typen wieder zureckgeschickt um weitere zu holen. Minibar war zwar vorhanden, aber leer. Das Fenster war offen und es fehlte der Griff.
Erst bei der 2. Beschwerde wurde das Fenster geschlossen. In diesem Stil ging es weiter. Ich gebe diesem Hotel nicht mehr lange.
EnnEmm
Recensione del 08 Set 2012
Es fehlt an allem!
Kein Mineralwasser auf dem Zimmer
Die Minibar ist leer
Es fehlen Handtücher
Die Fenster sind nicht geschlossen
Es funktioniert nur ein Lift
Die Getränkekarte in der Bar stimmt nicht mit dem Sortiment überein
Die Frühstücksbestellung wurde einfach vergessen
- Bei meinen Geschäftskollegen war es nicht anders -
eLiL65
Recensione del 26 Lug 2010
Gutes Hotel für Geschäftsreisen
Angenehmes Hotel für eine Geschäftsreise. Modern eingerichtete Zimmer mit kostenlosem WLAN. Frühstücksbuffet mit indischen und kontinentalen Essen, in der Regel frisch und gut. Das Restaurant im Haus bietet einige indische und Pasta-Gerichte. Einige gute Restaurants sind in der näheren Umgebung, wobei wie fast überall in Indien gilt, dass zu Fuss gehen nicht zu empfehlen ist. Gutes Preis-/Leistungsverhältnis.
☝️ Ogni recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC né di MeTour.it. Tripadvisor esegue controlli sulle recensioni nell'ambito degli standard di affidabilità e sicurezza leader del settore. Maggiori info sul sito di TripAdvisor. Il numero totale di recensioni pubblicate su questa scheda di MeTour.it può essere inferiore a quello indicato su Tripadvisor. Ciò avviene perché selezioniamo solo le 15 recensioni più recenti e non includiamo recensioni scritte in lingue diverse da quelle supportate da questo sito.
Check-in
Check-out
Totale da pagare
Prenota
Lista dei Desideri
Aggiunto alla Lista!
Pune
Altre Proposte in Città
Biglietti per Navi e Traghetti Grimaldi Lines